Servizio Civile Universale 2021 in Biblioteca

Sono aperte le selezioni per il bando di Servizio Civile Universale presso la Biblioteca del Comune di Due Carrare in collaborazione con Amesci.

Le domande possono essere presentate esclusivamente attraverso il sito domandaonline.serviziocivile.it del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, che consente di inviare l’istanza di partecipazione attraverso PC, tablet o smartphone. Per accedere al sito è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, oppure di quelle fornite dal Dipartimento, che potrai ottenere seguendo tutte le informazioni contenute nella guida alla SPID.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate non saranno prese in considerazione (art. 6 del bando). In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda e presentarne una nuova fino al giorno e all’ora di scadenza del bando.

Il termine per partecipare è fissato alle ore 14.00 del 26 gennaio 2022.
Rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni (cittadinanza italiana o comunitaria e residenti o domiciliati in Veneto), durata 12 mesi, 25 ore settimanali di servizio, 120 ore di formazione, retribuzione: € 444,30,

Per informazioni contatta la Biblioteca di Due Carrare:
📞 049 9115686
📧 biblioteca@comune.duecarrare.pd.it

SERVIZIO CIVILE 2021

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *