Il Veneto Legge: maratona di lettura a Due Carrare.

La Biblioteca del Comune di Due Carrare organizza una maratona di lettura nell’ambito dell’iniziativa della Regione Veneto “Il Veneto Legge” in programma per venerdì 24 Settembre. Biblioteca, scuole, educatori e amministratori insieme per un giorno per promuovere la lettura e i libri rivolgendosi a tutti i cittadini con l’obiettivo di contribuire a rendere la pratica della lettura un’abitudine sociale diffusa e riconosciuta. Il tema principale che guiderà le letture di quest’anno è l’acqua nelle sue più ampie e ardite declinazioni. Sarà affiancato poi da altri sottotemi: Venezia 1600, Dante 700 ed i centenari di Andrea Zanzotto, Mario Rigoni Stern, Rodolfo Sonego. Scopri cosa abbiamo in programma per voi!

Maratona 24 Settembre(1)