ConneAct – Giovani per il territorio

Sabato 17 Luglio alle ore 21:00 in Piazza Municipio a Due Carrare appuntamento con il teatro “57 giorni. Il conto alla rovescia di Paolo Borsellino” di Michele Angrisani con Daniele Ferrari, in collaborazione con ITACA Officina Culturale. Lo spettacolo, inteso come un racconto intimo di rabbia e dolore, ma anche di gioia e speranza, vuole non solo riflettere sui tragici fatti del 1992, ma interrogarci sul nostro presente, sul nostro coraggio e sul nostro impegno civile, anche in ottica propedeutica e di preparazione al 19 luglio, giornata dedicata alla Commemorazione della Strage di via d’Amelio. Apre la serata Libera Este – presidio “Giovanni Trecroci” .  Al termine dello spettacolo piccolo approfondimento con il regista Michele Angrisani.  Partner: Supermercato Biologico NaturaSì Abano Terme in via Cornelio Augure, 7. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso la Casa dei Carraresi. Posti limitati.

Lo spettacolo è il settimo degli appuntamenti di ConneAct, il nuovo progetto estivo di proposto dall’associazione Carrare 2.0 con il patrocinio del Comune di Due Carrare dal 2 Giugno al 25 Luglio 2021, che vede coinvolti i giovani e diverse altre associazioni del territorio in una serie di workshop dinamici e interessanti. Ecco il calendario con tutte le date .

WhatsApp Image 2021-05-27 at 14.25.09