Riapertura dei servizi della biblioteca

Riapertura dicembre 2020
A seguito del DPCM del 4 dicembre 2020, la biblioteca di Due Carrare riapre i suoi servizi (prestito e restituzione di libri, consultazione in sede, aula studio, utilizzo dei computer) nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore:
– Accesso e permanenza in biblioteca con mascherina;
– Igienizzazione delle mani all’ingresso;
– Distanziamento di almeno 1 metro dalle altre persone (ad eccezione di nuclei familiari);
– Sanificazione della postazione informatica dopo l’utilizzo con apposito prodotto;
– Sanificazione del tavolo al termine della propria sessione di consultazione o studio con apposito prodotto.
Si raccomanda la prenotazione prima di accedere a questi servizi, così come disposto dal DPCM.
Visto inoltre il “coprifuoco” delle ore 22.00, l’apertura serale del martedì sera è sospesa.