FESTA DELLA BIBLIOTECA

Festa della biblioteca 2020 fb
Domenica 25 ottobre 2020, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, la biblioteca di Due Carrare aprirà in via straordinaria per la sua FESTA DELLA BIBLIOTECA! Una festa particolare, ai tempi del Coronavirus, per cui servirà più attenzione e la messa in pratica di azioni che possano permettere un ottimo livello di sicurezza.
valigia-libriMERCATINO DEL LIBRO USATO (tutto a 1 euro)
L’ingresso e l’uscita per la sala dedicata al mercatino del libro usato saranno indipendenti (porta fronte strada provinciale); prima di entrare obbligatoria la sanificazione delle mani con gel igienizzante; all’interno obbligatorio l’uso della mascherina; verrà predisposto un registro in cui ogni utente scriverà il proprio nome e cognome e numero di telefono (o email): nel rispetto della normativa privacy, i dati verranno conservati per 14 giorni esclusivamente per fini sanitari, se necessari, e successivamente saranno eliminati;  presenza contemporanea di max 5 persone. Si consiglia una permanenza inferiore ai 15 minuti.

logo_trasparente_retinaore 11.00: INAUGURAZIONE TARGA LETTERARIA
In occasione della Giornata Europea dei Parchi Letterari, l’Assessorato al Turismo vi invita in Piazza Municipio all’inaugurazione della targa del Parco Letterario Francesco Petrarca e dei Colli Euganei a Due Carrare. Saluti del Sindaco e di Assoturismo e Confesercenti del Veneto Centrale. Interventi a cura di Claudia Baldin e Paolo Gobbi (coordinatrice e referente del Parco Letterario Francesco Petrarca e dei Colli Euganei), Francesca Favaro e Giulio Osto (curatori del libro “I Colli Euganei” di Giuseppe Barbieri).

pinocchio4-ktjg-u3010254149790ae-1224x916corriere-web-sezioni_656x492ore 15.30 e ore 17.00: RACCONTO ANIMATO: PINOCCHIO (a cura di Barabao Teatro)
Il racconto è adatto per bambini da 4 a 8 anni. OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE: max 10 bamnini a lettura.
I bambini dovranno partecipare alla lettura portandosi da casa un proprio cuscino e saranno seduti a una distanza interpersonale di circa 2 metri. Obbligo di sanificazione della mani all’ingresso della biblioteca e l’uso della mascherina per chi ha più di 6 anni. I genitori potranno sedersi a fianco del proprio bambini.
Per la prenotazione: biblioteca@comune.duecarrare.pd.it ; 049 9115686 ; 348 4030765.