CORSI 2020 – 2021

corsi
Ripartono i corsi organizzati dalla biblioteca in collaborazione con le associazione “Be Free Project”, “PadovaMusica” e “Adesso arriva il bello”.

Corsi Inglese facebookCORSO DI INGLESE
(per bambini e adulti)
Mauro Nordio dell’Associazione Be Free Project propone l’innovativo metodo “Be Free English” che aiuterà i più piccoli e i più grandi a capire e parlare inglese con scioltezza. 12 lezioni (da un’ora per i bambini in orario pomeridiano e da un’ora e mezza per gli adulti in orario serale) a cadenza settimanale presso la biblioteca.
Presentazione del corso: mercoledì 7 ottobre (ore 18.00) in biblioteca
Informazioni e iscrizioni: 347 4195712 / info@befreeproject.it

Corsi Musica facebookCORSI DI MUSICA
(chitarra e pianoforte)
Un percorso da ottobre a giugno (con cadenza settimanale) per imparare a suonare la chitarra e il pianoforte con i maestri della Scuola di Musica Padova Musica (Tommy e Alejandra).
Presentazione del corso: giovedì 8 ottobre (ore 18.00) in biblioteca
Informazioni e iscrizioni: 049 712210 / 393 3309804 / info@padovamusica.it

Laboratorio cinematograficoLABORATORIO CINEMATOGRAFICO – IL CINEMA DEI RAGAZZI

Pensato per bambini e ragazzi e condotto da Beatrice Bello dell’Associazione Adesso arriva il bello.
Durante il laboratorio i ragazzi realizzeranno una serie web da zero, con la scrittura della sceneggiatura e la recitazione in video. Inizio laboratorio: giovedì 15 ottobre con orari secondo necessità (dalle 15.00 alle 16.30 oppure dalle 18.00 alle 19.30) presso la Casa dei Carraresi.
Informazioni e iscrizioni: 348 1517031 / adessoarrivailbello@yahoo.com