STORIE DI CARTA

safe_image-6-2
Prendiamo due semplici sagome di pirati di carta, l’esperienza teatrale di Romina Ranzato di Barabao Teatro e una connessione internet. Scecheriamo il tutto. Et voilà ecco apparire sullo schermo “Storie di Carta per grandi e piccini”, la web serie con protagonisti Billy e Kid, due pirati di carta fatti rivere tornando al pre-cinema. E’ così che Billy, il pirata smemorato e Kid, l’avido capitano, accompagnati da un sottofondo musicale, appaiono sullo schermo digitale di ogni famiglia, attraverso una sorta di lanterna magica che proietta sullo sfondo bianco i due pirati intenti ad attraversare mari, oceani, foreste, baie misteriose, lugubri grotte alla continua e insaziabile ricerca di un Tesoro che chissà se un giorno riusciranno mai a trovare. Tre minuti di avventure coinvolgenti capaci di far viaggiare la fantasia di adulti e bambini in mondi lontani e avventurosi.
Ogni settimana proporremo, attraverso il sito internet e la pagina facebook una nuova puntata con nuove avventure di questi due simpaticissimi pirati.
Oggi vi proponiamo la presentazione dei personaggi che saranno in visita nel nostro Comune Due Carrare.