PIANO D’ACCESSO

doposcuola 1
A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e dell’ordinanza del Presidente della Regione del Veneto, entrambi del 17 maggio 2020, la biblioteca di Due Carrare può riaprire … e non solo per i servizi di prestito e restituzione. Ovviamente, almeno per questo periodo di “fase 2“, ci saranno delle regole ben precise da rispettare:
1. per l’accesso e la permanenza in biblioteca è obbligatorio l’uso della mascherina.
2. è consigliato l’uso dei guanti monouso; in caso l’utente ne fosse sprovvisTo, è obbligatorio il lavaggio delle mani attraverso gel igienizzante messo a disposizione;
3. è obbligatorio mantenere sempre una distanza interpersonale di almeno un metro con le altre persone.
Oltre al servizio di prestito e restituzione sono attivi anche gli altri servizi (ad eccezione della consultazione dei quotidiani), anche se in maniera contingentata per garantire a tutti la maggior sicurezza possibile.
Per ridurre il tempo di permanenza, consigliamo comunque di prenotare i libri e i dvd attraverso telefono (049 9115686), whatsapp (348 4030765) o email (biblioteca@comune.duecarrare.pd.it), in modo da trovarli già pronti al ritiro.

Piano di accesso alla biblioteca e ai suoi servizi