Riapertura Biblioteca

Biblioteca - cultura aperta.jpg.2017-03-02-18-11-29
A seguito dell’ordinanza del Presidente della Regione del Veneto del 4 maggio 2020, la biblioteca riapre al pubblico a partire da martedì 5 maggio rispettando i consueti orari pre chiusura. L’ingresso sarà contingentato (una persona alla volta, fatto salvo un genitore che accompagna dei minori) e sarà possibile unicamente restituire e prendere in prestito libri e dvd. Tutti gli altri servizi sono sospesi (consultazione quotidiani, accesso aule studio, utilizzo dei computer, etc.).
L’ingresso è condizionato all’uso di mascherina e guanti (per questi ultimi, in alternativa, all’ingresso sarà possibile usufruire di gel igienizzante) e si dovrà mantenere sempre la distanza di sicurezza di un metro.
Per ridurre il tempo di permanenza, consigliamo di prenotare i libri e i dvd attraverso telefono (049 9115686), whatsapp (348 4030765) o email (biblioteca@comune.duecarrare.pd.it), in modo da trovarli già pronti al ritiro.
#andràtuttobene!

Protocollo riapertura biblioteca Due Carrare (approvato con determinazione n. 160 del 07.05.2020)