FESTA DELLA BIBLIOTECA

In occasione di “Biblioteche in festa“, organizzato dal Consorzio Biblioteche Padovane Associate, domenica 13 ottobre 2019, la biblioteca di Due Carrare aprirà in via straordinaria (orario continuato dalle 9.00 alle 19.00). In più…

MERCATINO DEL LIBRO USATO: TUTTI I LIBRI A 1 EURO

ore 16.30: RACCONTO ANIMATO per bambini dai 4 agli 8 anni a cura di BARABAO TEATRO: “FIABE AL METRO“. E’ gradita la presenza anche dei genitori. A seguire si servirà The con biscotti a tutti i partecipanti con la formula TEA TIME che prevede la degustazione del the confrontandosi con il pubblico sulla storia appena vista e sentita. La partecipazione è gratuita, ma per ragioni organizzative è necessaria la prenotazione.

Per la prenotazione puoi utilizzare il modulo qui sotto:

Festa della biblioteca