LETTURE ANIMATE IN BIBLIOTECA

se voglio divertirmi leggo, secondo

SABATO 11 MAGGIO, ORE 10.30ROAR, come diventare un leone
COME DIVENTARE UN LEONE
Come si ottiene un diploma da leone? Mojca ci aiuterà a scoprirlo svelandoci tutti i segreti per diventare coraggiosi e superare le difficoltà. Al termine della lettura ci sarà un laboratorio di Mandala.

SABATO 18 MAGGIO, ORE 10.30
Zeb e la scorta di baci
ZEB E LA SCORTA DI BACI
Susanna e Chiara ci racconteranno la storia di Zeb, che parte per il campo estivo lasciando mamma e papà a casa. Sentirà la loro mancanza, ma per fortuna prima di partire gli avevano preparato un agrossa scorta di baci.

SABATO 25 MAGGIO, ORE 10.30shh.....sto leggendo, secondo
SHHH….STO LEGGENDO!
Roberta e Raffaella ci racconteranno una storia divertente e fantasiosa, dedicata all’immaginazione e al piacere della lettura. Leggere rende felici!

LA BIBLIOTECA SARA’ APERTA SABATO 11, 18 E 25. DALLE 9.00 ALLE 12.30

LE LETTURE SONO ADATTE AI BAMBINI DA 4 A 7 ANNI. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
(049 9115686; 348 4030765;  biblioteca@comune.duecarrare.pd.it)

Per iscriversi  si può compilare anche il seguente modulo, indicando nel campo “note” la/e lattura/e a cui ci si vuole iscrivere: