CORSI IN BIBLIOTECA

La Biblioteca di Due Carrare è lieta di presentare i corsi 2016-2017

CORSO DI INGLESE PER BAMBINI E RAGAZZI (6/14 anni)
con metodo “Be free english”
12 lezioni da i ora a settimana
Un metodo esclusivo creato dal prof. Mauro Nordio, per imparare e amare l’inglese con divertimento e senza fatica. I ragazzi, divisi in gruppi per età, sperimenteranno la bellezza della comunicazione inglese giocando.PRESENTAZIONE DEL CORSO: VENERDI’ 7 OTTOBRE ore 18.00 in biblioteca
www.befreeproject.it

CORSO DI ART ATTACK
via livera a creatività e fantasia
8 lezioni da 1 ora e mezza a settimana
Le mani come strumento per costruire, impastare, legare, progettare, sperimentare, recuperare, inventare, scoprire, realizzare musica…. sono tutte esperienza divertenti e utili che potranno assaporare i vostri ragazzi in questi otto incontri di vera ARTE!
PRESENTAZIONE DEL CORSO: VENERDI’ 7 OTTOBRE ore 18.00 in biblioteca
www.befreeproject.it

CORSI DI CHITARRA E PIANOFORTE
I corsi sono tenuti da Matteo e Lorenzo, maestri dell’Associazione PadovaMusica. Le lezioni saranno individuali, 1 volta alla settimana.
PRESENTAZIONE DEL CORSO: GIOVEDI’ 6 OTTOBRE ore 18.00 in biblioteca

CORSI DI INGLESE PER ADULTI
Il corso è diviso in tre livelli: base, intermedio, avanzato ed ha una durata di 30 ore. Si svolegrà in orario serale in biblioteca.
PRESENTAZIONE DEL CORSO: MERCOLEDI’ 12 OTTOBRE ore 21.00 in biblioteca

Contatti: